Boniek: “Non arrivare almeno quarti in campionato porterebbe degli svantaggi enormi, di bilancio e di immagine. Under? Mi piace, gli auguro di segnare il primo gol”

L’ex calciatore della Roma e attuale presidente della federcalcio polacca, Zibì Boniek, ha parlato ai microfoni de La Signora in Giallorosso, in onda su Tele Radio Stereo. Queste le sue parole:

L’Inter è in crisi, come spiega il fatto che la Roma non riesca a rimontare?
E’ una cosa triste, anche ieri hanno pareggiato con il Crotone e non riescono più a vincere. Nonostante una crisi così grave non riusciamo a superarli. Vorrei che la Roma facesse più punti.

Di Francesco nervoso. Esiste questo problema dell’ambiente?
E’ normale, ha difficoltà nel gestire la squadra perché subisce delle pressioni. E’ normale risentire delle critiche, le grandi piazze sono difficili nel saper gestire momenti i momenti più complicati.

Cambio di modulo?
I moduli sono tattiche difensive, in attacco devi avere delle idee, e viene fuori la qualità dei singoli che trascina la squadra.

Che cosa pensa di Under?
Mi piace, è veloce e si riesce a liberare del primo uomo, evitando la marcatura. Gli auguro di fare bene e magari segnare il primo gol oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti