
Lukasz Skorupski, portiere del Bologna, ha parlato poco prima del match con la Roma. Queste le parole dell’ex giallorosso:
SKORUPSKI A SKYVedi favorita la Roma per la Champions o il Milan?
Devo dire che la Roma è favorita rispetto al Milan. Spero che la Roma andrà in Champions.
Ha cambiato molto, ci ha dato un po’ di carica in allenamento. Abbiamo cambiato un po’ anche tattica e si vede perché abbiamo fatto due belle partite e 4 punti. Dobbiamo continuare cosi e speriamo di salvarci alla fine.
SKORUPSKI A ROMA TV
Ritrovi i vecchi compagni…
Si, qualcuno è rimasto da quando c’ero io. Adesso ci concentriamo sulla partita ma dopo vado a salutare i miei ex compagni, speriamo di essere tutti col buon umore.
Oggi che intenzioni hai?
Non so, siamo venuti qua per fare il nostro gioco. Sappiamo che la partita è importante per la Roma, ma adesso sono qua e spero di vincere col Bologna.
Cosa ha cambiato Mihajlovic?
Ha cambiato abbastanza, penso si veda che siamo più carichi. Speriamo di continuare così.