Bologna, Masina: “Abbiamo avuto due-tre occasioni per chiuderla, abbiamo contenuto una Roma straripante. Si poteva far meglio ma il bicchiere è mezzo pieno”

Adam Masina, difensore del Bologna, al termine della gara di campionato contro la Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

MASINA A SKY

Eravate vicini all’impresa…
Dobbiamo guardare il lato positivo, avevamo contro la Roma che è una delle squadre migliori in Europa e lo ha dimostrato.

Potevate osare di più?
Abbiamo avuto due tre occasioni per chiuderla, abbiamo contenuto una Roma straripante. Di Francesco ha messo in campo tanti attaccanti, si poteva far meglio ma il bicchiere è mezzo pieno.

MASINA A TUTTOBOLOGNAWEB.IT

Peccato per il pareggio…
C’è un pochettino di rammarico per non aver fatto 3 punti ma se continuiamo a lavorare così avremo soddisfazioni dato che sappiamo che questa è la strada giusta. Sicuramente dobbiamo continuare a seguire il Mister e i senatori ma siam contenti così.

Il tuo momento personale?
Io sono tranquillo e lavoro ogni giorno cercando di dare una mano alla squadra come ho sempre fatto. Sul rinnovo la società sa il mio volere ma comunque c’è un clima disteso. Bisogna comunque vedere come vanno le trattative. Per quanto riguarda me io ho avuto delle critiche e adesso sto andando avanti.

Cosa ne pensi dei fischi al mister e sul momento buio dell’anno scorso?
Il mister fa le sue scelte e sia noi che i tifosi le dobbiamo rispettare. Se ha scelto una cosa allora si deve rispettare quello che ha  fatto. Per quanto mi riguarda l’anno scorso è stato molto pesante nascondere l’infortunio ma quest’anno sono felice di essere riuscito a superare il momento difficile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti