Biraghi: “Dobbiamo rendere la vita difficile alla Roma. Oggi è l’ultima spiaggia, bisogna vincere”

Cristiano Biraghi, difensore del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro la Roma. Queste le sue parole:

BIRAGHI A MEDIASET

“Sappiamo che è l’ultima spiaggia, dobbiamo cercare di vincere o di non perdere per continuare a lottare fino alla fine. Sappiamo che siamo obbligati a dare il massimo fino alla fine comunque vada. Pressioni sulla Roma? La Roma è forte, sono abituati ad averle addosso. Dobbiamo rendere loro la vita più difficile possibile”.

BIRAGHI A SKY

Il Pescara questa sera quanta rabbia ha?
Tanta. Dobbiamo dimostrarla sul campo e non a parole. Sappiamo che è l’ultima partita dove possiamo ancora dire qualcosa. Quindi dobbiamo cercare di rendere la vita difficile alla Roma e vincere la partita.

Quanto pesa il duello tra i reparti?
La Roma uno dei migliori attacchi mentre il Pescara ha la seconda peggior difesa d’Europa… I numeri parlano. Sappiamo i loro punti di forza e cerchiamo di limitarli.

Zeman quanto ci tiene a questa partita?
Ci tiene come a tutte le partite. Siamo obbligati a dare il massimo fino alla fine per la società e la piazza.

BIRAGHI A ROMA TV

Partita delicata…
Sicuramente non siamo venuti per divertirci ma per rendere la vita difficile alla Roma e cercare di vincere perché per noi è l’ultima spiaggia.

Come avete preparato la partita?
Al meglio, come le altre. Sapendo quali sono i punti di forza e i punti deboli abbiamo lavorato benissimo ma adesso è arrivata l’ora di dimostrarlo in campo.

L’uomo più temibile?
Dzeko è il capocannoniere ma credo che tutti siano giocatori forti altrimenti non stavano alla Roma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti