Berlusconi: “Lo stadio della Roma si deve fare. Stesso discorso vale per il Napoli, non si riescono a vedere bene le partite. Totti non verrà al Milan, le bandiere non si comprano e devono finire la carriera nella loro squadra”

berlusconi-not-run_2381063b

Silvio Berlusconi, leader politico della destra, è stato intervistato da TeleRadioStereo e ha parlato anche dello stadio della Roma e della situazione Totti. Queste le sue parole:

Lo stadio della Roma si deve fare, come anche a Napoli dove non riesco a vedere bene le partite per la distanza dal campo, bisogna fare uno stadio solo per il calcio. Totti e Ibra impossibili da prendere per il Milan, le bandiere non si comprano e lui deve finire alla Roma, l’ho già detto. Ibra riceverà delle offerte impossibili da eguagliare dalla Cina o dagli Emirati. E’ bello che un calciatore possa restare in società anche dopo la carriera e gli auguro alla Roma e Totti di trovare un accordo. La Roma gioca un bel calcio, anche il recente innesto di El Shaarawy ha  dato fantasia in attacco. In Europa la Roma ha deluso e i club italiani non si riescono ad imporre, le altre squadre hanno dei sostegni finanziari con cui non possiamo gareggiare“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti