Benevento, Vigorito: “Totti lo avrei tenuto in campo anche se passeggia, è un’altra categoria. Spalletti? Bisognerebbe parlare di meno”

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport in vista della partita di domenica contro la Roma. Questo uno stralcio dell’intervista:

Chi avrà la meglio nella corsa scudetto?
Il Napoli se conserva gli uomini della prima squadra, quindi se non avrà infortuni, può vincere lo scudetto, ma anche per la fame che ha di arrivare in fondo. Fame che la Juventus ha nel suo DNA. La Juventus ha la rosa più ampia, ma i partenopei hanno un’intesa maggiore, perché hanno modificato poco negli ultimi tre anni. Sono in parità. Vincerà chi avrà la Var che toglierà di meno. A noi ad esempio la tecnologia ha tolto molto. Ma noi abbiamo fiducia comunque di poter rimanere in A. Solo chi non prova le cose impossibili non le cambia.

Sul caso Spalletti e le frasi su Totti…
Credo che tutti, tecnici, presidenti e calciatori abbiano il diritto di esprimere le proprie opinioni ma penso anche all’effetto che certe opinioni possono avere. Totti lo avrei tenuto in campo anche se passeggia, è un’altra categoria. Tra ‘attori dello stesso teatro’, se uno fa qualche dichiarazione in meno, sacrificando il proprio io, farebbe del bene a tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti