Barella, centrocampista Cagliari: “Giocare con la Roma sarà difficile ma ci faremo trovare pronti”

bare-2

Nicolò Barella e Roberto Colombo, calciatori del Cagliari, hanno parlato in conferenza stampa presso uno store dei sardi. Queste le parole del primo, riportate da CagliariNews24.com:

Incontrare una grande squadra come la Roma è sempre difficile, ma ci faremo trovare pronti. Se dovessi giocare come trequartista contro il loro centrocampo muscolare cercherò di passar sotto le loro gambe. Sono tranquillo, magari nel tunnel sentirò un po’ di emozione ma non vedo l’ora, giocare queste partite vuol dire coronare il mio sogno di bambino. Dalla gara di Genoa dobbiamo imparare, se fosse entrato il tiro di Giannetti saremmo stati magnificati: ora non dobbiamo trovare motivazioni particolari, siamo pronti come lo eravamo una settimana fa»

Prosegue Colombo, terzo portiere cagliaritano:

“La settimana fra la Spal e il Genoa ci ha fatto capire dove siamo, in Serie A non puoi più sbagliare perché l’avversario ti punisce. A Marassi mi è piaciuto lo spirito di squadra, l’impegno era difficilissimo. Abbiamo capito di saper soffrire, ora bisogna lavorare sul come far male all’avversario. Al di là dei moduli mi interessa l’attitudine. L’obiettivo è il consolidamento della categoria, la prima partita ci ha già insegnato qualcosa”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti