Baldissoni: “Vogliamo qualificarci per la prossima Champions League. Totti e Pallotta si stanno parlando e continueranno a farlo. E’ inutile pensare a quello che poteva essere, pensiamo ad oggi”

baldissoni

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Udinese-Roma. Queste le sue parole:

BALDISSONI A MEDIASET

Dovete dimenticare in fretta l’eliminazione…
Non abbiamo tempo per pensare alle partite passate, il tempo stringe e va fatto il massimo, dobbiamo pensare alle partite che mancano. Era un’eliminazione da poter tenere in conto visto il valore dell’avversario, ma siamo andati lì a giocarcela, non abbiamo sfigurato, è un rammarico non essere passati. Vogliamo qualificarci alla prossima Champions League.

Oggi è il compleanno di Pallotta…
Facciamo un regalo al presidente con questi tre punti ma soprattutto la promessa di fare meglio per il futuro. E auguri anche a Nela in studio.

Ci sono stati dei passi avanti dopo la visita di Pallotta?
Si stanno parlando Totti e il presidente. Continueranno a farlo, è un tema delicato, perché riguarda la parte finale della carriera di una leggenda, che rappresenta gran parte della storia recente del club. Francesco è e sarà a lungo parte della storia di questa squadra.

Avete un po’ il rimpianto per non aver esonerato Garcia prima?
I rimpianti servono a poco, bisogna assumere delle decisioni giorno per giorno, valutando i pro e i contro, a volte si fa bene e a volte male. E’ inutile pensare a quello che poteva essere, pensiamo ad oggi e al futuro.L’allenatore ci soddisfa perché sta facendo un grande lavoro, questo ci fa ben sperare in vista del futuro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti