Baldissoni: “Sabatini resta al suo posto. La Roma non è dove pensava di essere e bisogna ritrovare le nostre qualità e metterle in campo. Doumbia è in uscita, mentre Perotti è una possibilità”

0conferenza spalletti baldissoni

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Roma-Frosinone. Queste le sue parole:

BALDISSONI A MEDIASET

Oggi una finale…
Non c’è più tempo. Siamo indietro. Ogni partita è una finale e dobbiamo ritrovare quello che ci è mancato in questi mesi.

Sabatini…
La Roma probabilmente si aspettava di essere più avanti in classifica, ma non per questo ci deve essere una rivoluzione. Il ds sta facendo il suo lavoro e rimane al suo posto.

Bilancio?
Ci sarà a fine anno. Le cose che non funzionano servono per farci migliorare e tutti dobbiamo lavorare per il bene della Roma.

Perotti è legato all’uscita di Doumbia?
Non sono operazioni concatenate. Doumbia è in uscita, mentre Perotti è una possibilità ma non commentiamo le trattative.

Altro centrale?
No assolutamente. Ci sono anche dei limiti di rosa. Non ci sarà un altro centrale.

Obiettivo tracciato con Spalletti?
Ritrovare la Roma è la prima cosa. I ragazzi devono tirare fuori tutto, poi dobbiamo fare punti. Giochiamo sempre come una finale, poi cerchiamo di agguantare la Champions League.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti