Leggo – E’ l’ora di Baldini: sarà in tribuna al derby

Al derby con Franco Baldini. L’ultimo tassello del mosaico giallorosso sta per andare al suo posto. Il futuro direttore generale (ieri ha compiuto 51 anni) sbarcherà a Roma il 15 ottobre e il giorno dopo assisterà alla sfida con la Lazio all’Olimpico. Verrà per restare. L’Inghilterra, di cui Baldini è team manager, giocherà infatti con il Montenegro venerdì il suo ultimo incontro sulla strada per Euro 2012. Da quel momento, Baldini potrà considerarsi libero e tornare ad essere il dg giallorosso a 6 anni dal suo divorzio con la Roma.
«Baldini sta arrivando, ma in questi mesi è sempre stato presente, in contatto costante con me e Sabatini», ha assicurato ieri l’ad Claudio Fenucci, che è tornato a parlare anche del contratto di De Rossi: «C’è la volontà da parte di entrambe le parti di chiudere presto. Per ora abbiamo raggiunto un accordo sulla parte variabile (i bonus, ndr)».
Nel frattempo sono sbarcati a Roma altri due uomini che prenderanno parte al progetto americano: Mark Pannes e Sean Barror. Nelle prossime 24 ore, i due analizzeranno a fondo marketing e merchandising, prima che DiBenedetto parta per Londra dove è in programma il meeting ‘Leaders in Football’, dedicato al fair play finanziario.
Leggo – Francesco Balzani

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti