Premio “Scrivo sportivo”, Baldini: “Oggi non parlo di Luis Enrique. E’ il suo compleanno, lo lasciamo tranquillo”

Si è svolta oggi in Campidoglio la premiazione della rassegna “Scrivo sportivo“, evento organizzato da Il Messaggero per l’insegnamento di tecniche del giornalismo sportivo. Presente anche il dg della Roma, Franco Baldini. “Faccio tanti auguri a Luis Enrique. Oggi non parlerò di lui – le parole del dirigente -. E’ il suo compleanno e lo lascio in pace“. Quando alcuni bambini sono saliti sul palco e hanno rivolto a Baldini alcune domande sul futuro di Luis Enrique e sul mercato giallorosso il dg ha risposto, ma lontano dai microfoni.

Luis enrique resta?Spero di sì“. Dove sarà rinforzata la Roma?In tutti i reparti“. La Roma vincerà lo scudetto il prossimo anno?Non lo so, è presto per dirlo“.

Alle 12.10 Baldini ha lasciato l’evento senza rilasciare dichiarazioni.

Hanno partecipato all’evento anche Alessandro Cochi, delegato allo sport per il Comune di Roma, Maurizio Manzini, in rappresentanza della Lazio e il giornalista Massimo Caputi. L’iniziativa è stata promossa dalla testata romana con le scuole medie della capitale per incentivare la cultura del giornalismo sportivo nei giovani. Le 38 classi partecipanti, provenienti da 18 scuole differenti, hanno seguito diversi corsi didattici, supervisionate da giornalisti professionisti durante tutto il percorso, cominciato a Febbraio.

FINE

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti