Balbo: “Totti può ancora essere determinate in partite importanti. La maglia grigia? E’ brutta, i colori e la storia di una squadra vanno rispettati”

Balbo

Abel Balbo, ex attaccante della Roma, è intervenuto questa mattina all’emittente radiofocnica Centro Suono Sport, nella trasmissione “Te la do io Tokio”. Queste le sue parole:

Francesco Totti può ancora essere determinante in alcune partite importanti. Contro il Bate Borisovsarebbe servito molto, sia per carisma che per tecnica. I bielorussi in campo nel primo tempo hanno fatto quello che volevano, con Totti in campo non sarebbe successo”.

Quella maglia bianconera vista martedì sera?
E’ brutta, è brutta. Io penso che i colori di una maglia ci siano per un motivo, per la storia di una squadra, e vanno rispettati. Io capisco che la maglia deve avere un colore diverso per una questione di marketing, ma almeno lo scudo dovrebbe essere giallorosso. Bianconera sarebbe come farla biancoceleste”.

Quando parti?
Parto giovedì, perché ho una riunione con la MGM per parlare con il presidente a Las Vegas e per preparare la squadra. (Balbo sarà il direttore tecnico della squadra del Nevada: Las Vegas Fc)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti