Atletico Madrid, Saul: “Dobbiamo sperare in un passo falso della Roma”. Filipe Luis: “Nel calcio può succedere di tutto”

Saul, autentico fuoriclasse dell’Atletico Madrid di Simeone, ha parlato ai microfoni di Marca dopo la partita vinta, in rimonta, contro la Real Sociedad. Il centrocampista spagnolo si è soffermato sul momento della squadra e sulle possibilità dei Colchoneros di passare il turno in Champions League, in vista delle sfide decisive di martedì. Queste le sue parole:

La squadra è in condizioni buone e andremo a fare la nostra partita, cercheremo di vincere. Ci siamo messi in questa condizione e non possiamo far altro che vincere e sperare in un passo falso della Roma”.

I biancorossi se la vedranno a Stamford Bridge contro il Chelsea mentre la Roma se la giocherà contro il Qarabag tra le mura amiche. Ha parlato anche il terzino Filipe Luis, autore del primo gol, e ha detto:

“Arriva una partita molto complicata, non dipendiamo da noi stessi. Siamo in un momento molto positivo, ma dobbiamo fare una partita perfetta. Nel calcio può succedere di tutto, non devi mai smettere di credere. Noi ne siamo un esempio”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti