Osvaldo: “La squadra sta bene. Voglio segnare”

Dopo il rientro dalla panchina con il Siena e la maglia dal primo minuto contro il Parma, Osvaldo avrà oggi una nuova opportunità per tornare al gol. L’attaccante italo-argentino, che non segna dal 21 dicembre scorso in occasione della vittoriosa trasferta di Bologna, verrà schierato nel tridente offensivo insieme con Lamela e Borini. Ecco le impressioni di Osvaldo, a pochi minuti dall’inizio del match contro l’Atalanta, rilasciate ai microfoni di Roma Channel:

Oggi vi aspetta una partita dura…
“Sono tranquillo, mi fa piacere tornare a Bergmo. Penso che il gruppo stia bene e sia tranquillo. Dobbiamo pensare solo a noi”.

Come sta la squadra?
“Molto bene. Per quanto mi riguarda spero di trovare al più presto la forma fisica. Mi sento bene e credo che un gol può darmi qualcosa, spero di segnare”.

Ecco le dichiarazioni di Osvaldo a Sky:

Non segni da dicembre…
“Speriamo di segnare e speriamo di vincere in trasferta. Ora è un periodo lungo e speriamo che oggi ci sia la svolta. Quando vinci fuori casa vuol dire che puoi raggiungere traguardi importanti. Siamo a un buon punto a livello di gioco, speriamo di iniziare una striscia di risultati positivi”.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti