Atalanta-Roma, info biglietti. Al via oggi la vendita dei tagliandi, il costo sarà di 35 euro

di Redazione

L’AS Roma, su indicazioni dell’Atalanta BC, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi relativamente alla gara di domenica 27 gennaio allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo con calcio d’inizio previsto alle ore 15.

I biglietti, del costo di 35 euro, saranno acquistabili dalle ore 17 di giovedì 17 gennaio fino alle ore 19 di sabato 26.

I punti vendita abilitati sono le ricevitorie del circuito TICKETONE abilitate sul territorio nazionale.

MODALITA’ E LIMITAZIONI

Su disposizione del GOS di Bergamo, la vendita dei biglietti avverrà esclusivamente ai soli possessori di Fidelity Card AS Roma (ROMA CARD/PRIVILEGE/AWAY). Per l’acquisto dovrà essere pertanto presentata la tessera (AS Roma Card/Privilege/Away) in originale ed un documento d’identità. Tutti i tagliandi acquistati sono incedibili.

SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A BERGAMO PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE.

Ulteriori informazioni sulla gara sono reperibili sul sito: www.atalanta.it.

asroma.com