Atalanta, Palomino: “La Roma è forte, dovremo stare concentrati per prendere punti. Non pensiamo al Copenhagen, abbiamo la giusta mentalità”

José Luis Palomino, difensore dell’Atalanta, prima della gara contro la Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

PALOMINO A ROMA TV

Bella gara tra due belle squadra…
Sarà importante, è la seconda di campionato e lo sappiamo. Dobbiamo cominciare a prendere punti, staremo attenti e entreremo con l’attenzione giusta. La Roma è forte, dovremo stare concentrati.

L’Atalanta ha dimostrato tanto…
Noi continuiamo sempre e speriamo di fare le stesse cose degli anni scorsi o anche di più. Il nostro atteggiamento deve essere sempre più propositivo, si deve essere concentrati e correre. La Roma ha giocatori molto forti, dovremo pressare e vedremo come andrà.

PALOMINO A SKY

C’è il pensiero dell’Europa…
No, sappiamo che è importante l’Europa ma oggi affrontiamo la partita con la giusta mentalità. La Roma ha un grande stadio, possiamo capire che oggi è importante per il campionato.

Avete una condizione migliore, è un vantaggio?
Non lo so, penso che dobbiamo fare le cose bene, la Roma è una grande squadra. Possiamo fare una bella gara e questo è la cosa più importante. Siamo partiti prima degli altri ma è la seconda partita di campionato contro una grande squadra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti