Astori: “Verranno fuori quattro squadre per lo scudetto, Juventus, Roma, Napoli e Inter. Noi dobbiamo fare più punti possibile”

roma-palermo-astori

«Sei giornate non sono niente in un campionato di 38 partite, ci sono squadre molto più attrezzate di noi che competono per lo scudetto. Ragioniamo partita per partita e cercheremo di stare più in alto possibile e per più tempo possibile». Così il difensore della Fiorentina, Davide Astori, ha commentato a margine della sua visita a Expo al villaggio Save the children, il primo posto in classifica della sua squadra. Il calciatore ha visitato Expo insieme ad altri cinque suoi compagni di squadra, dopo la vittoria di ieri sera a San Siro contro l’Inter.

Quella dopo la vittoria «è stata una notte positiva e sappiamo che possiamo godercela poco – ha aggiunto – perchè giovedì abbiamo una partita fondamentale. Abbiamo perso la prima contro il Basilea e vogliamo subito riscattarci in Europa League». Quanto al campionato, «anche se c’è stata una partenza alternativa, alla lunga verranno fuori squadre attrezzate per lo scudetto, come Juventus, Roma, Napoli e la stessa Interha concluso Astori, per cui dobbiamo cercare di fare più punti possibile adesso che viviamo un momento importante».

(ansa)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti