Assalto a Caceres ma Juan Jesus c’è

FBL-ITA-SERIEA-JUVENUS-GENOA

Il Corriere della Sport (G.D’Ubaldo) – La Roma sul mercato ancora non si muove nonostante la trattativa Perotti sia chiusa da tempo. Mancano 10 giorni alla fine e Sabatini deve far conto anche del bilancio e per questo e prima di acquistare deve cedere. La trattativa per Gervinho non è chiara e nelle ultime ore si è fatto avanti lo Shanghai SIPG.

CIAO CASTAN – Spalletti vorrebbe tenere Gervinho ma tutto dipende dalle motivazioni ma se partirà l’ivoriano c’è El Shaarawy in pole position. Per Castan Sabatini vorrebbe trovargli una sistemazione per farlo giocare ma lui sta valutando ancora le opzioni. In Brasile lo vogliono in molti ma il giocatore ieri ha sbottato su Twitter dopo le tante cose dette sul suo conto.

PRESSING SU CACERES – Il nome dell’uruguaiano ha preso quota nelle ultime ore visto che può giocare in tutti i ruoli della difesa. La Roma sta lavorando con Fonseca, procuratore ed ex giocatore giallorosso, per averlo a giugno visto che il ragazzo andrà in scadenza. Allegri non vuole cedere il difensore viste anche le condizioni fisiche di Barzagli. C’è sempre il nome di Nacho sul taccuino di Sabatini con Juan Jesus che guadagna posizioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti