Il lato rosa della Roma e…alcuni suggerimenti per le tifose

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Roma riesce a portare a casa ottimi risultati anche fuori dal campo. La squadra delle wags, ovvero delle mogli calcistiche, in questo caso giallorosse, è quasi al completo. Ad ogni incontro scendono in campo per sostenere i rispettivi compagni e sottrarli alle grinfie di tifose accanite. Difensori e attaccanti tutte in rosa, si dividono tra copertine e impegni quotidiani, alcune cercano la popolarità, altre preferiscono stare lontane dai riflettori, difendendo la loro vita privata.

Tra i pali Morgan DeSanctis schiera la moglie Giovanna, ragazza acqua e sapone dalla quale ha avuto già due figlie.

In difesa troviamo altre tre wags che non amano molto le luci della ribalta;  Cecile Benatia amante della città eterna. Simone, moglie di Maicon; Bruna, compagna di Leandro Castan. Quest’ultima, a differenza delle altre due, ama essere attiva sui social network,  sui quali sembra postare ogni attimo di vita trascorso insieme al compagno e i suoi due figli Gabriel e Gianluca. La difesa diventa a 4 grazie all’etoile Eleonora Abbagnato, compagna di Balzaretti. Una vera stella, non può vivere lontana dal palcoscenico ma riesce a coniugare perfettamente famiglia e lavoro.

Passando al centrocampo Florenzi, Strootman e Pjanic schierano tre ragazze della porta accanto, ripettivamente Ilenia, Thara e Josepha. Tutte e tre preferiscono tenere nascoste le curve mettendo al primo posto la semplicità. Sempre al centrocampo troviamo la Felberbaum, affascinante attrice fidanzata di Derossi e prossima mamma di una piccola  lupacchiotta doc.

In attacco il gioco si fa duro e non resta che giocare il tutto per tutto investendo su prorompenti e statuarie bellezze, in grado di sconvolgere gli equilibri di ogni avversario. Capitano in rosa Ilary Blasi si affianca a due modelle; Ludovica Caramis di origini greche fidanzata di Destro e la playmate  Stanija Dobrojevic, da un po di tempo  alle prese con una movimentata liason sentimentale col giovane serbo Ljajic.

I tifosi, senza dubbio apprezzeranno la sensuale formazione delle wags proposta dall’undici giallorosso,  ma cosa ne pensa la schiera di sostenitrici della società capitolina? Non disperate perché tutti gli altri giocatori sembrano ancora essere papabili conquiste.

Il calciomercato dei cuori giallorossi è ancora aperto, il segreto sta nell’ avere le idee chiare focalizzando l’obiettivo. Affascinate dal comando e sensibili all’ accento francese? Neanche a dirlo, dovete puntare al cuore dell’allenatore più cliccato degli ultimi tempi, Rudi Garcia. Cercate stabilità e protezione? Allora per voi la scelta è tra Burdisso, Torosidis e Romagnoli. Preferite un toy boy sulla scia di Demi Moore? Detto fatto; ancora disponibili Dodò e Jedvaj. Per una love story da copertina ecco Borriello di nuovo libero dopo svariati flirt in giro per il mondo. Se invece siete attratte dalle commedie americane alla “Se scappi ti sposo” non c’è dubbio, l’unico capace di ovviare al problema per voi sarà Gervinho. 

 

Fiammetta Fiorito

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti