Florenzi, Manolas e Torosidis titolari con Italia e Grecia

florenzi italia

Alessandro Florenzi, Kostas Manolas e Vasilis Torosidis sono partiti nell’undici titolare con le rispettive nazionali di Italia e Grecia negli impegni amichevoli disputati ieri sera, mentre Stephan El Shaarawy è rimasto in panchina nella sfida degli azzurri contro la Spagna.

Per tutti e tre buone prestazioni con risultati positivi anche per le Nazionali: l’Italia ha infatti pareggiato 1-1 con la Spagna tenendo testa agli ex campioni d’Europa e del Mondo, mentre la Grecia ha sconfitto 2-1 il Montenegro nel derby dei Balcani.

Scendendo nei dettagli Alessandro Florenzi ha giocato 89 della sfida contro La Roja, sostituito a un minuto dalla fine da De Silvestri: il giallorosso è stato schierato come esterno destro del centrocampo azzurro nel 3-4-3 del CT Conte.

Invece nella vittoria ellenica sul Montenegro, Manolas è stato sostituito al minuto 66 da Oikonomou, mentre Torosidis ha lasciato spazio a Tziolis a cinque minuti dalla fine del match.

Oggi altri sei giallorossi saranno impegnati in gare internazionali. Dzeko, Pjanic e Zukanovic se la vedranno con la loro Bosnia in Lussemburgo, Gyomber scenderà in campo con la Slovacchia contro la Lettonia, Digne con la Francia in Olanda, mentre Salah affronterà con l’Egitto la Nigeria a Kaduna nella sfida del Gruppo G di qualificazione alla Coppa d’Africa 2017.

asroma.com

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti