Arshad: “Il nuovo sito della Roma sarà on-line a gennaio”

Shergul Arshad, direttore digital business As Roma, è la persona incaricata dalla nuova proprietà statunitense per la creazione del nuovo sito internet della squadra giallorossa. Fautore delle pagine Facebook e Twitter, oltre che del canale youtube, Arshad ha dichiarato a Radio Manà Sport 24 sugli obiettivi da raggiungere: ““Non si può fare un grande marchio Roma senza essere una grande squadra. Il nuovo sito della Roma sarà on-line nel gennaio 2012. Avremo tante novità, vogliamo che il tifoso possa tornare sul sito frequentemente e non solo per leggere le statitistiche. Si troveranno giochi, concorsi e altre attività per i romanisti. Entro il mese di novembre, invece, sarà lanciato uno spazio e-commerce As Roma, un vero e proprio store in rete a disposizione per i tifosi, dove acquistare maglie, gadget e altro. Il vecchio sito era di terz’ordine. Non era normale che un club come la Roma avesse un sito così scadente, forse era visto più come un costo che come una risorsa. Anche il sito attuale ha dei problemi: con Google non è facile trovare i file in rete. Chi non considera internet importante, non capisce nulla di business e di calcio”.
Sul canale youtube della società: “Lo abbiamo studiato principalmente per valorizzare alcuni video di Roma Channel: interviste, allenamenti e altri filmati divertenti. Quando sarà possibile, ci saranno gli highlights delle partite, con i permessi della Lega Calcio”.
I contatti con la Roma: “Mi ha chiamato a fine marzo il signor DiBenedetto, tramite amicizie comuni. Per me, grande tifoso di calcio, questo incarico significa tantissimo, sto vivendo una grande emozione”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti