Corriere della Sera (G. Piacentini) – Lo aveva annunciato, José Mourinho, che contro il Milan giocato i “soliti undici”, ma non tutti gli avevano credo. Invece lo Special One ha deciso di andare avanti con gli stessi uomini: “Ci sono squadre – ha spiegato prima della partita – che non hanno problemi a cambiare giocatori, noi siamo una squadra con un profilo diverso“.
I titolari di ieri saranno chiamati ad una settimana impegnativa: giovedì sera all’Olimpico ci sarà anche la Conference League, e anche in questo caso il tecnico portoghese ha annunciato che giocherà la formazione titolare: contro il Bodo Glimt, infatti, c’è da cancellare la vergognosa sconfitta per 6-1 rimediata in Norvegia e per questo non verrà effettuato turnover, se non per un paio di elementi.
Qualche problema ieri fuori dallo stadio prima della partita: lunghe file ai tornelli fuori dalla Curva Sud, alcuni tifosi sono entrati dopo il fischio d’inizio. C’è poi un tifoso ricercato dai vigili urbani per aver investito in retromarcia prima della partita, nei pressi dello stadio, un controllore Atac che ha poi preso a pugni: la vittima è in ospedale in osservazione, il tifoso è ricercato.