Allenamento Roma. Strootman a pieno ritmo con la Primavera. Personalizzato per Manolas e Nainggolan. Il gruppo ha lavorato diviso in reparti

allenamento-roma-vainqueur tumminello

Comincia l’allenamento odierno della Roma con una novità. Infatti, dopo l’esonero di Rudi Garcia, è Alberto De Rossi, mister della Primavera, a dirigere la sessione che parte con un riscaldamento atletico.

De Rossi ha tenuto un breve discorso ai giocatori per spiegare loro la situazione e cosa avverrà durante il lavoro odierno, iniziato con una parte atletica diretta da Norman. Questo è quello che riporta Roma TV.

Abbandonano Trigoria anche i collaboratori di Garcia Bompard e Fichaux, entrambi sollevati dall’incarico insieme al mister francese.

Dopo la parte atletica portata avanti da Norman la squadra è stata divisa in reparti con i centrocampisti e gli attaccanti che hanno lavorato insieme. Sul campo C del Fulvio Bernardini si è lavorato con la difesa con crosso dalle fasce e il reparto schierato a 4.

Non hanno preso parte agli esercizi Nainggolan e Manolas che hanno svolto allenamento individuale come Keita, Uçan e Gervinho. Altre buone notizie con Strotman che ha lavorato a pieno ritmo con la Primavera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti