Allenamento Roma, seduta tattica con partitella a ritmi molto alti. Differenziato per Vainqueur e Gyomber. Domani alle 16 la rifinitura

allenamento roma-spalletti squadra

Penultima sessione di allenamento per la Roma in vista del derby con la Lazio. I giallorossi hanno lavorato inizialmente in palestra per poi spostarsi sul campo, con il consueto riscaldamento atletico sotto gli occhi di Norman. Spalletti ha poi dato il via ad un’intensa seduta tattica: partitella 11 vs 11 con Uçan, recuperato dopo l’infortunio alla caviglia, utilizzato da jolly. La sfida, giocata ad altissimi ritmi, è terminata 2-2 con i gol di El Shaarawy e Nainggolan da una parte e di Totti (rigore) ed Emerson Palmieri dall’altra. L’allenamento si è concluso con esercitazioni su situazioni di superiorità ed inferiorità numerica con movimenti a tutto campo. A parte Vainqueur e Gyomber: per entrambi differenziato prima in palestra e poi sul campo. La rifinitura di domani è stata posticipata alle 16.

Questi gli schieramenti della partitella:

AZZURRI: Szczesny; Maicon, Castan, Zukanovic, Digne; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, El Shaarawy.

GIALLI: De Sanctis; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Torosidis; Pjanic, Keita, Iago Falque; Perotti, Totti, Emerson Palmieri.

Roma Tv

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti