Allenamento Roma. Partitella contro la Primavera, El Shaarawy e Florenzi in campo. Individuale programmato per Under e Perotti – VIDEO

Il debutto contro l’Atalanta si avvicina e il mister Eusebio Di Francesco sta facendo lavorare i suoi calciatori per essere pronti. Quest’oggi in quel di Trigoria, i giallorossi hanno disputato una partitella contro la Primavera anziché eseguire il classico allenamento. Buone notizie per El Shaarawy: smaltiti i problemi fisici, l’italo-egiziano infatti è stato schierato dal tecnico negli undici di partenza. Anche Alessandro Florenzi nel secondo tempo è sceso in campo. Rick Karsdorp, Emerson Palmieri e Luca Pellegrini invece hanno continuato i propri percorsi riabilitativi tra terapia e palestra. Con i tre lungodegenti si è allenato anche Lukasz Skorupski. Infine Lavoro individuale programmato per Diego Perotti e Cengiz Under. Da sottolineare che la partitella contro i ragazzi di Alberto De Rossi è terminata 7-0 per la prima squadra grazie alle doppiette di Stepahn El Shaarawy e Edin Dzeko e ai gol di Gregoire Defrel, Radja Nainggolan e Alessandro Florenzi.

Questi i titolari scelti dall’allenatore:

Alisson; Bruno Peres, Fazio, Moreno, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, El Shaarawy.

Nel secondo tempo invece Di Francesco ha cambiato tutti i giocatori facendo entrare le riserve. Questa la formazione della ripresa:

Lobont; Nura, Manolas, Juan Jesus, Castan; Gerson, Gonalons, Pellegrini; Iturbe, Tumminello, Florenzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti