Il Tornatora

Allenamento Roma. Palestra per Torosidis, Florenzi e Ucan lavorano sul campo, domani si uniranno al gruppo e ci saranno col Chievo

di Redazione

allenamento roma-florenzi

Luciano Spalletti ha concesso un giorno di riposo a tutti i giocatori della Roma, tranne che per gli infortunati. Come rivela il canale ufficiale della società giallorossa Roma tv, Alessandro Florenzi e Salih Uçan hanno svolto un lavoro sul campo di Trigoria. Mentre Vasilis Torosidis ha svolto prima una sessione in palestra per poi scendere anche lui in campo con Darcy Norman. Anche Elio Capradossi si è allenato questa mattina nel centro sportivo Fulvio Bernardini.

Florenzi e Uçan hanno lavorato con Franceschi e Baldini sia dal punto di vista fisico che tecnico. Infatti hanno lavorato con il pallone, domani si uniranno al gruppo e ci saranno per la partita di domenica contro il Chievo. Capardossi non sarà disponibile per la partita della Primavera contro il Frosinone, ma sarà pronto per la fase finale. Torosidis lavoro in palestra e lavoro atletico con Norman, domani potrebbe rientrare in gruppo. Domani e venerdì allenamento alle ore 11:30, mentre sabato la rifinitura sarà svolta nel pomeriggio alle 17:30.