Allenamento Roma. Inizio sessione in palestra. Gruppo diviso in due per scarico e possesso palla. Individuale per Vermaelen, Rudiger in campo con Norman

vermaelen belgio

Subito in campo la Roma che tra pochi giorni sfiderà il Viktoria Plzen nella prima giornata di Europa League. I giallorossi hanno cominciato l’allenamento in palestra prima di essere divisi in due gruppi da mister Spalletti. Un gruppo ha fatto defaticante mentre l’altro ha lavorato sul possesso palla con delle sponde. Successivamente si è svolto un focus su esercitazioni in superiotità ed inferiorità numerica 8 contro 6 e 8 contro sette. Infine è stata giocata una partitella tattica con le sponde. Queste le formazioni:

Blu: Romagnoli, Marchizza, Paredes, Perotti e Iturbe sostituiti a turno da Emerson, Gerson, El Shaarawy e Soleri.
Rossi: Lobont, Fazio, Seck, Keba e Dzeko con le sponde De Santis, Grossi, Perfection e Tumminello.

Risultato finale 6-6, con doppietta di El Shaarawy e gol di Paredes, Emerson, Iturbe e Gerson da un lato; dall’altro doppiette per Perfection e Tumminello, gol per Dzeko e Grossi. Alla fine Spalletti ha fatto entrare tutti in campo per il golden gol segnato da Paredes dopo una bella azione personale conclusasi con un tiro potente a fil di palo.

Thomas Vermaelen ha svolto un lavoro individuale e ha continuato il suo recupero per fastidio all’adduttore sinistro. Mentre Antonio Rudiger si è allenato sul campo con Darcy Norman.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti