Allenamento Genoa, lavoro atletico e partitelle per gli uomini di Andreazzoli. In gruppo Pandev e Pajac, presente il presidente Preziosi

Il Genoa si prepara alla sfida di domenica sera contro la Roma. Oggi i rossoblu si sono allenati davanti al presidente Preziosi e hanno registrato alcuni ritorni importanti in gruppo, come comunicato dalla società ligure:

“Primo allenamento sui nuovi campi da biliardo del Centro Signorini per il team. Alto gradimento. Terreni da fare invidia con l’erba naturale perfetta, come il livellamento realizzato sopra le impalcature di drenaggi a prova di pioggia. Davanti al presidente Preziosi, mister Andreazzoli ha diretto una seduta iniziata con l’attivazione muscolare, proseguita con una serie di corse e rifinita con partitelle a tema. Da segnalare l’esordio di Marko Pajac, l’ultimo innesto. E il rientro di Pandev ristabilitosi dalla contusione che gli aveva negato il match di Coppa. Mercoledì è fissata un’altra seduta al Centro Signorini, ancora a porte chiuse, a causa della necessità della messa in sicurezza dell’impianto”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti