Allenamento Empoli, Giampaolo recupera Tonelli e Costa. Paredes verso una maglia da titolare contro la Roma. Pace tra Saponara e Mario Rui

giampaolo tonelli empoli

Empoli al lavoro in vista della gara contro la Roma in programma sabato all’Olimpico. Buone notizie dall’infermeria ed in particolare sui fronti Tonelli e Costa: i due hanno recuperato dai rispettivi acciacchi e sono tornati a disposizione di Giampaolo. Ancora ai box Mchedlidze, il cui rientro è previsto per la prossima settimana, mentre era regolarmente in gruppo Pucciarelli. Di nuovo a disposizione anche Buchel, che ha ormai esaurito gli impegni con la sua nazionale. Capitolo formazione. In difesa e in attacco non dovrebbero esserci novità rispetto alla sfida contro il Sassuolo. In mezzo, invece, Paredes dovrebbe tornare titolare al posto dello squalificato Zielinski, con Diousse regista e Buchel a completare il reparto. Sulla trequarti spazio a Krunic. Lo riporta empolichannel.it.

Pace fatta tra Riccardo Saponara e Mario Rui: i due, protagonisti di un battibecco nella seduta di lunedì (causato da un’entrata eccessivamente decisa da parte del terzino sul fantasista), secondo quanto si legge su pianetaempoli.it, hanno ricevuto una convocazione dal mister Giampaolo e risolto le proprie divergenze in privata sede.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti