Allenamento a Trigoria per la Roma prima di partire per Melbourne: presente Romagnoli. Paredes e Sanabria già in volo per l’Australia

TRIGORIA-CARTELLO

Prima di andare a Fiumicino e imbarcarsi verso Melbourne, la Roma si è ritrovata a Trigoria per allenarsi. Alle ore 10:00 i giocatori si sono ritrovati al Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” per effettuare l’allenamento mattutino. Gli unici due a non essere presenti insieme a tutti gli altri della prima squadra sono Sanabria e Paredes che sono già in aeroporto con la Primavera, il loro volo per l’Australia parte alle 11:25 (scalo ad Abu Dhabi), mentre quello di chi è a Trigoria in questo momento è previsto per le 15:25, con scalo a Dubai.

LIVE

10.44 – Possesso palla, giocatori divisi con fratini gialli. Non ci sono i portieri, massimo due tocchi. Clima allegro tra i giocatori in campo

10.41 – Esercizio finito, la squadra si disseta in attesa di nuove indicazioni.

10.40 – Un bel clima a Trigoria, la squadra appare serena.

10.38 – De Sanctis partecipe e attivo, si fa sentire molto dal resto della squadra.

10.35 – Garcia fa alzare il ritmo degli esercizi. Gervinho, Castan e Mapou, vincono un esercizio di rapidità e di scambi.

10.30 – Garcia al centro dell’allenamento, guida un esercizio di scambio di pallone a quattro giocatori, disposti a quadrato. Rifinitura per Maicon che deposita il pallone in rete, anche i portieri partecipano. Presente anche Romagnoli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti