Il Tornatora

Allenamenti Roma – Pjanic assente per un risentimento al polpaccio. Out anche Taddei e Romagnoli. Provati Lamela-Destro-Totti

di Redazione

Ancora una mattinata di lavoro per la Roma: la squadra, agli ordini di Zeman, si è ritrovata al Fulvio Bernardini per proseguire la preparazione in vista del match di domenica a Verona con il Chievo. Osvaldo, che nella giornata di ieri aveva usufruito di un permesso della società per assistere la nascita della figlia, è tornato a disposizione. A differenza di Taddei, ancora ‘costretto’ a dividersi tra palestra e fisioterapia. Assenti anche Pjanic e Romagnoli. Il bosniaco ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio sinistro, ma il suo rientro è previsto per la rifinitura di domani, mentre è stata un’influenza intestinale a bloccare il giovane difensore. Prove di difesa sul campo di Trigoria: Castan e Marquinhos hanno lavorato sulle respinte dai cross di Balzaretti e Dodò da sinistra, e Burdisso e Piris da destra. Nel tridente offensivo, invece, sono stati schierati Lamela, Destro e Totti.

PROSSIMA PARTITA: Chievo-Roma (domenica 16 dicembre, ore 15, stadio Bentegodi).
Indisponibili: /
In dubbio: Taddei, Pjanic.
Diffidati: Castan, Lamela, Bradley, Pjanic.
Probabile formazione Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.