Allenamenti Roma – Pjanic e Totti in campo, differenziato per Borini, Cassetti e Greco

Da Trigoria, Marco Calò

Continua la preparazione della Roma al Fulvio Bernardini in vista della sfida di domenica contro il Novara. Luis Enrique non potrà contare sugli indisponibili Burdisso, Juan, Borini e Lobont. Squalificato Heinze.

14.05 – Squadra in campo, Pjanic regolarmente in gruppo dopo i problemi accusati nella parte finale della seduta di ieri. Anche Totti è pienamente recuperato e lavora con i compagni. Assenti Borini, Heinze, Juan, Burdisso. Anche Lobont e Greco sono assenti, il centrocampista scenderà in campo più tardi per proseguire nel programma differenziato stabilito con lo staff medico.

14.40 – Cassetti svolge fisioterapia all’interno del centro tecnico.

14.45 – Dopo un lungo colloquio tra tecnico e squadra iniziano le esercitazioni sugli schemi offensivi. Un giocatore, dalla trequarti, serve con un lancio lungo l’esterno e scatta verso il centro dell’area di rigore.

14.55 – Provati De Rossi e Kjaer in coppia per contrastare gli inserimento degli attaccanti.

15.00 – Provata la linea difensiva composta da Perrotta, Kjaer, De Rossi e J. Angel. Intenso lavoro tattico per gli uomini a disposizione di Luis Enrique.

15.15 – Mini torneo a tre squadre.

15.30 – Termina la seduta odierna. I giocatori stanno ultimanto l’allenamento con un lavoro di scarico.

FINE

SERIE A: ROMANOVARA (Stadio Olimpico – 1 aprile 2012 – ore 12.30)
INDISPONIBILI:  Burdisso, Juan, Borini, Lobont.
IN DUBBIO: Totti.
SQUALIFICATI: Heinze.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, De Rossi, Taddei; Marquinho, Gago, Pjanic; Totti, Osvaldo, Lamela.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti