Allenamenti Roma – Assente Pizarro. Differenziato per Borini e Borriello. Palestra per Juan

Da Trigoria – Marco Calò

Continua la preparazione della Roma in vista della sfida di domenica (ore 20.45, stadio Olimpico) contro il Lecce dell’ex Eusebio Di Francesco. Rientreranno i nazionali impegnati con le rispettive rappresentative e N. Burdisso che sarà visionato dallo staff tecnico romanista dopo il brutto infortunio subito con l’Argentina. Luis Enrique dovrà valutare attentamente i progressi sostenuti fin qui da Kjaer e Capitan Totti in pole position per una maglia da titolare per domenica.

Ore 14.15 – La squadra è scesa in campo. Assenti Pizarro e N. Burdisso. Borini svolge differenziato e Greco è tornato agli ordini di Luis Enrique. Juan si allena in palestra.

Ore 14.30 – Anche Borriello svolge un lavoro differenziato. La squadra effettua esercizi di riscaldamento.

Ore 14.40 – Dopo il torello, il mister ha distribuito i fratini per dare inizio alla parte tattica del lavoro. Walter Sabatini segue l’allenamento a bordo campo.

Ore 14.45 – Esercitazioni tattiche per i giocatori con due quartetti provati in difesa: prima Cicinho, Cassetti, Barusso, Josè Angel Valdes; poi
Rosi, Kjaer, Barusso e Taddei.

Ore 14.50 – Circolazione del pallone con due gruppi:
verdi: Cicinho, Heinze, Cassetti, Josè Angel Valdes, Simplicio, Greco, Lamela e Bojan Krkic;
rossi: Rosi, Barusso, Kjaer, Taddei, Gago, Perrotta, Okaka e Totti.

Ore 15.10 – Osvaldo e De Rossi hanno fatto un riscaldamento con il gruppo, poi si sono spostati dalla parte opposta del campo per fare differenziato. al pari di Stekelenburg.

Ore 15.15 – Ha inizio la partitella in famiglia con Lobont schierato con i verdi e Curci con i rossi. Schieramenti invariati rispetto alla parte tattica.

Ore 15.30 – Termina la seduta odierna.

(FINE)

Serie A: Roma-Lecce (domenica 20 novembre, ore 20.45, stadio Olimpico)
Indisponibili: Lobont, N. Burdisso, Cicinho, Pizarro, Borini.
Squalificati: /
In dubbio: Greco, Totti.
Probabile formazione (4-3-1-2): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Cassetti, Josè Angel Valdes; Gago, De Rossi, Pjanic; Lamela; Bojan Krkic, Osvaldo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti