Il Tornatora

Allenamenti Roma – Seduta di due ore per il gruppo: Totti in campo, differenziato per Balzaretti. Baldini e Sabatini osservano il lavoro

di Redazione

Senza i giocatori impegnati con le rispettive nazionali la Roma si è ritrovata sui campi del ‘Bernardini’ per la terza seduta agli ordini di Andreazzoli e Muzzi. Aggregati dalla Primavera Carboni, F. Ricci e Ferri; Bradley e Piris torneranno solo venerdì, mentre per stasera è previsto il rientro alla base di Nico Lopez. Totti, reduce da una live distorsione alla caviglia, si è allenato regolarmente in gruppo; Balzaretti prosegue il programma personalizzato di recupero dopo l’infortunio muscolare: il terzino ha svolto differenziato sotto lo sguardo di Franceschi, l’addetto al recupero infortunati.
Baldini e Sabatini, dalla terrazza del centro tecnico, hanno assistito ai lavori. Circa due ore in totale per il gruppo tra circuiti atletici ed esercitazioni tecnico-tattiche: si è rivisto il torello, oltre ad un’esercitazione su possesso e circolazione palla in uno spazio ristretto (ha supervisionato Zago). Il gruppo si è alternato tra campo e palestra.