Allenamenti Roma – Seduta tecnico-tattica per il gruppo, Dodò in gol con un cucchiaio. Presente Sabatini a colloquio con Zeman

Secondo giorno di lavori al Fulvio Bernardini in vista dell’impegno di domenica prossima in cui la Roma sarà di scena sul campo del Genoa. Ancora assenti i nazionali, tranne Piris e Nico Lopez che hanno fatto rientro alla base.
Il gruppo è sceso in campo alle 10.15 con appena 16 uomini a disposizione di mister Zeman. Dopo un intenso riscaldamento i giallorossi hanno iniziato le esercitazioni sulla tecnica individuale, controllo e corsa con il pallone. Subito dopo il tecnico boemo ha dato il via alla parte tattica in cui sono stati provati gli schemi offensivi. Tutti col fratino rosso ad eccezione di Marquinhos, Burdisso e Taddei: ai tre difensori è stato distribuito un fratino verde. Da segnalare un bel gol di Dodò: il terzino brasiliano è andato a segno con un cucchiaio.
Walter Sabatini ha assistito alla seduta da bordo campo. A più riprese Zeman si è fermato a colloquio con il d.s. (che nel pomeriggio, a Coverciano, terrà una lezione sulla gestione dell’area tecnica nell’ambito del corso per l’abilitazione a direttore sportivo).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti