Alberto De Rossi: “Partita importante per mettere un’impronta al campionato. Le assenze non sono una scusa e non possiamo appellarci a mancanze di rilievo”

youth-league-primavera-roma-cork-city-alberto-de-rossi

Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, è stato intervistato da Roma TV alla vigilia della partita contro il Genoa. Queste le sue parole:

Sarà una giornata importante, ci sono molti scontri diretti. Noi andremo in casa di una squadra che sta facendo benissimo rispetto ai pronostici di inizio campionato. E’ una lotta per le prime posizioni, sarà una partita complicata e difficile. Non possiamo fermarci davanti a 2-3 defezioni, le assenze non sono una scusa e non possiamo appellarci a mancanze di rilievo. L’unica cosa che mi dà fastidio è che quando si fanno male i giocatori, si fanno male tutti quelli dello stesso reparto (ride, ndr). Con la partita di domani potremmo mettere un’impronta al campionato. Il Genoa ha aspirazioni giuste, ha fatto ottimi risultati, ma sapremo rispondere. Sarà una partita molto equilibrata e vincerà chi farà più gruppo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti