Alberto De Rossi: “Keba? È un ragazzo interessante, ha confermato quello che avevamo visto e per cui l’avevamo visionato. Con l’Inter ormai è un classico”

alberto-de-rossi-panchina-sbraccia-2015

Alberto De Rossi, mister della Roma Primavera, è stato intervistato da Roma TV alla fine della tournèe ad Orlando. Queste le sue parole:

“Mi è piaciuto molto che la squadra l’abbia presa seriamente. È un torneo serio, con centinaia di squadre che partecipano. Collegare tante squadre e tanti campi vuol dire avere una capacità fuori norma, complimenti all’organizzazione. Complimenti anche ai ragazzi, non era facile, venivamo da un periodo di inattività, abbiamo incontrato delle difficoltà in tutte e tre le gare, le nostre esperienze le abbiamo fatte. La vittoria fa doppiamente piacere. Keba? È un ragazzo interessante, ha confermato quello che avevamo visto e per cui l’avevamo visionato. Si è fatto trovare spesso largo, giocatore molto interessante. Un altro che si è fatto notare è Antonucci. L’Inter in Coppa Italia? È diventato un classico, ormai la incontriamo o nei playoff, o al Viareggio o in Coppa Italia. L’ultima volta non è andata bene, le ultime due precedenti sì. Sono due settori giovanili che godono di grande importanza, con due squadre forti. Comandiamo i nostri gironi, sarà una bella partita”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti