L’agente di Schick: “Non è vero che il Lipsia non ha i soldi per il riscatto. Sarebbe la destinazione ideale per Patrik”

In teoria il 30 giugno Patrik Schick farà ritorno a Roma dal prestito al Lipsia. Nelle ultime settimane sembrava che l’intenzione dei tedeschi fosse quella di non riscattarlo a causa della crisi economica derivante dall’emergenza Coronavirus, ma l’agente del giocatore, Pavel Paska, riapre la possibilità di una permanenza in Germania ai microfoni di ISport.cz:

“E’ un gioco, una tattica. Non è assolutamente vero che il Lipsia non ha i soldi. I club tedeschi economicamente sono i più sani in Europa. Dalle altre parti sta andando tutto a pezzi, ad eccezione della Premier League. Quello dei soldi non è affatto un argomento. In Italia hanno scritto che Patrik può tornare e che non vedono l’ora di riabbracciarlo, ma il Lipsia ha un’opzione unilaterale per riscattarlo. Penso sia davvero una tattica di negoziazione. E’ un affare grosso, vedremo. Quando vendi qualcosa e chiedi dei soldi, a volte devi abbassare il prezzo. Siamo tranquilli. Il Lipsia è la destinazione ideale per Patrik”.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti