L’agente di Capradossi a PR: “Elio sta valutando con la società la scelta migliore. Fa piacere l’interessamento di squadre importanti come Cesena e Brescia”

di Redazione

roma-primavera-festa-capradossi

Pagine Romaniste (Y.Oggiano) – Crescenzo Cecere, agente di Elio Capradossi, è stato intervistato da Pagine Romaniste e ha parlato del difensore della Roma e di altri giovani che lui assiste. Queste le parole del procuratore:

Dopo lo scudetto con la Roma Primavera Capradossi avrà un futuro in prima squadra o andrà in prestito?
Il giocatore al momento sta valutando con la società la scelta migliore e quindi al momento non c’è nulla. Ci sono richieste dalla Serie A, Serie B e quindi stiamo valutando con la Roma il suo futuro.

Si è parlato di Cesena e Brescia nelle ultime ore. Il suo obiettivo è di rimanere in Serie A o fare esperienza?
Il giocatore vuole sicuramente crescere e vuole migliorarsi. Col tempo e con attenzione faremo delle valutazioni sul suo futuro. Sicuramente fa piacere l’interessamento di squadre importanti come Cesena e Brescia, ma ce ne sono anche tante altre e valuteremo bene la scelta. Lui vuole crescere, vuole migliorare per poi tornare un domani, chissà…

L’infortunio di Capradossi quanto ha interrotto questo percorso di crescita in Serie A?
Ma con i “se” non possiamo giudicare. Certo l’infortunio è stata una brutta botta, una battuta d’arresto per il ragazzo ma la cosa positiva è che è tornato bene, ha fatto delle grandi finali, ha disputato un grande finale di stagione e comunque sul piano dell’atteggiamento è cresciuto molto. Anche l’esperienza di recupero insieme a Strootman è stato un momento di crescita.

Invece per altri ragazzi assistiti da lei come Soleri, De Santis e Di Livio? Per quest’ultimo si parlato anche di Empoli…
Sono tutti ragazzi dove c’è interessamento di altre società. Stiamo valutando, il mercato è lento, ancora non definito. C’è ancora un po’ di tempo per decidere il loro futuro. Stiamo valutando tutto insieme alla società.