Agente Capradossi a Pagine Romaniste: “Non è stato trovato l’accordo con il Cesena. Abbiamo ricevuto tante richieste che stiamo valutando. Elio vuole giocare”

allenamento-roma-capradossi

Pagine Romaniste (Y.Oggiano) – Crescenzo Cecere, agente di Elio Capradossi, è stato intervistato da Pagine Romaniste ha parlato del futuro del difensore che vuole andare a giocare per crescere e fare esperienza. Queste le parole del procuratore sul futuro del proprio assistito:

Capradossi ha rifiutato il Cesena e si di lui ci sono Brescia e Spezia. Cosa c’è di vero?
La questione è che il giocatore è a Roma ad allenarsi a Trigoria. Il Cesena sembrava una cosa in dirittura di arrivo poi alla fine non è stato trovato l’accordo e quindi il giocatore al momento è in attesa di una nuova destinazione. Ci sono delle società interessate, il giocatore è importante e non possiamo permetterci di darlo alla prima società che ce lo richiede quindi dobbiamo essere attenti e valutare bene il suo percorso per la sua crescita e per il suo futuro.

Il giocatore cosa preferirebbe, restare alla Roma oppure fare esperienza in una squadra di Serie B?
Lui vuole andare a giocare. L’anno scorso aveva abbracciato il progetto della Roma per fare il quarto poi ha avuto l’infortunio al crociato. E’ tornato più forte di prima e quindi lui è pronto, ha voglia di giocare e mettersi in discussione e dimostrare tutto il suo valore. Però dobbiamo accettare il progetto giusto, al momento abbiamo avuto tante richieste e stiamo valutando la migliore con la massima attenzione perché il giocatore merita molta attenzione.

Il desiderio del giocatore e della società coincidono?
Giocare è una volontà nostra e del giocatore, lui vuole andare a giocare ed è una volontà che va rispettata. Se successivamente la Roma riterrà opportuno che il giocatore deve rimanere lo valuteremo e ne discuteremo. La cosa importante è l’allenatore, la società e il progetto. Al momento il giocatore ha espresso la voglia di andare a giocare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti