Abraham: “Non avrei potuto chiedere di più. Abbiamo vinto nel nostro stadio, nella nostra casa, nella nostra Roma”

Tammy Abraham, attaccante della Roma, è stato intervistato durante il post-partita di Roma-Lazio 3-0. Queste le sue parole:

ABRAHAM A DAZN

Partita perfetta, derby perfetto e poi alla fine non volevi più venire via dalla Curva. Racconta le tue emozioni…

Non ho parole, wow. Puoi vedere cosa significa per i tifosi, per i miei compagni di squadra. Nelle ultime settimane ho sentito tanto parlare di questa partita ed essere qui oggi e contribuire con due gol a questa vittoria, non avrei potuto chiedere di più.

Sembra che tu sia qui da molto più tempo, com’è possibile?

E’ merito dei compagni, dei tifosi, del mister. Mi hanno tutti fatto sentire a casa dal primo momento. Quando tutti sono uniti e credono in quello che si fa, si ottengono questi risultati. Sono qui per aiutare la squadra il più possibile, la Roma ha investito moltissimo su di me e voglio ripagarla in questo modo.

Ti sei dispiaciuto per aver sbagliato il terzo gol? Che obiettivi ti stai ponendo per questo finale?

Sono ancora deluso per il gol mancato, avrei potuto fare la tripletta. Ho segnato comunque due gol, abbiamo vinto, non mi posso lamentare. Abbiamo vinto nel nostro stadio, nella nostra casa, nella nostra Roma.

ABRAHAM AI CANALI UFFICIALI DELLA ROMA

Oggi la squadra ha fatto tutto al meglio, questa è la nostra casa, questa è Roma. Abbiamo vinto una grande partita ed è giusto che ora ce la godiamo con i tifosi, i compagni, la famiglia. Ho fatto un paio di gol, ne potevo fare un terzo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti