VIDEO – Zukanovic: “Ora abbiamo tre gare molto importanti e vogliamo vincerle tutte e tre. Era una partita difficile. Siamo stati bravi e abbiamo vinto”

atalanta-roma-borriello zukanovic tiro gol

Ervin Zukanovic, difensore della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Napoli. Queste le sue parole:

ZUKANOVIC IN ZONA MISTA

Credete ancora nel secondo posto?
Certo, abbiamo vinto e ci crediamo, perché no? Mancano 3 importanti partite e vediamo che succede, bisogna vincere ma non è facile. Oggi abbiamo vinto una grande partita e vediamo che succede.

Come è andata a tenere Higuain?
Bene bene. Non ti posso dire di più. Tutti i giocatori importanti lo sono come me, se io non sto bene in campo tutti sono difficili.

ZUKANOVIC A ROMA TV

Una vittoria all’ultimo minuto che vi tiene aggrappati ancora al secondo posto…
E’ una vittoria molto importante, abbiamo preso questi tre punti, che ci hanno avvicinati a loro. Ora abbiamo tre gare molto importanti e vogliamo vincerle tutte e tre. Vediamo cosa fanno anche gli altri.

La Roma forse nel primo tempo non ha messo la stessa intensità dell’ultime partite…
Questa partita era difficile. Entrambe le squadre sono state attente e non volevano rischiare. Poi siamo stati bravi ad aspettarli e stare dietro. Ci abbiamo creduto e alla fine abbiamo segnato vincendo la partita.

Sei entrato a freddo al posto di Manolas e non è facile farlo. Poi oggi avete dimostrato concentrazione in difesa e che non è solo una questione fisica ma anche mentale…
Si non è mai facile entrare a freddo, ma sono entrato subito bene in partita. Alla fine tutti in campionato sono un po’ stanchi sul piano fisico, ma in settimana è necessario preparare bene queste partite. Ora dobbiamo fare bene nelle prossime partite e vogliamo finire bene il campionato.

Oggi te e Rudiger siete stati molto bravi a saper soffrire gli attacchi del Napoli…
Grazie. Ma questo è normale. Nel finale quando erano sotto hanno fatto entrare anche Gabbiadini e hanno cercato di pareggiare. Ma alla fine siamo stati bravi e abbiamo vinto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti