UFFICIALE – Salah al Liverpool. L’egiziano ha firmato un contratto di 5 anni: “Sono felice, darò il 100%” – FOTO

Ormai è ufficiale: Mohamed Salah è un nuovo giocatore del Liverpool. L’egiziano ha passato le visite mediche ed ha firmato un contratto di 5 anni con il club inglese. Alla Roma andranno 42 milioni di euro più 8 di bonus. Queste le sue parole al momento della firma:

Prima di tutto voglio ringraziare l’AS Roma, i giocatori ed i tifosi. Con la Roma io ho avuto il miglior anno della mia vita e non avrò altro che gratitudine e bei ricordi. Sono molto entusiasta di essere qui. Sono felicissimo. Darò il 100% per il club. Io voglio davvero vincere qualcosa. Abbiamo una buona squadra e degli ottimi giocatori. Ho visto le partite la scorsa stagione e tutti davano il 100% per vincere qualcosa. Tutti possono vedere che l’allenatore dà tutto. Io spero di vedere che insieme possiamo dare tutto per i tifosi e per noi stessi”. 

https://twitter.com/22mosalah/status/877991683891318784

Queste invece le parole dell’allenatore Jurgen Klopp su Mohamed Salah:

E’ il mix perfertto di esperienza e potenziale. Questo acquisto è davvero eccitante per noi. Lui conosce la Premier League.  E’ uno dei giocatori più importanti nel suo paese e lo seguo da quando ha esordito al Basilea. Da lì in poi è maturato molto, è diventato davvero un buon giocatore. Segue un ritmo incredibile, ci dà più potenzialità in attacco. Mi piace perché ci renderà competitivi“.

 

 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti