Allenamento Roma, lavoro sul possesso palla e sulla tattica. Rudiger in gruppo, personalizzato per Manolas, palestra per Digne

Allenamento_Roma_Trigoria_ASR

Dopo i due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico, oggi pomeriggio i giallorossi sono tornati a lavoro sui campi del centro sportivo Fulvio Bernardini: all’orizzonte infatti c’è il prossimo impegno di campionato contro l’Empoli, previsto per sabato alle 18 all’Olimpico.

Mister Garcia, che pian piano vede il rientro alla base dei vari giocatori impegnati in questi giorni con le Nazionali, ha fatto iniziare l’allenamento come da programma alle 16,15 con un riscaldamento atletico, per poi proseguire con delle esercitazioni sul possesso palla e un focus tattico. Conclusione affidata alle finalizzazioni. La buona notizia di oggi per il tecnico francese è il rientro in gruppo di Rudiger, che ha svolto tutto la seduta coi compagni.

Per Digne sessione di scarico in palestra, lavoro individuale per Manolas, il quale ha svolto anche una parte della seduta in gruppo, mentre Keita, Strootman e Totti hanno proseguito il loro percorso personalizzato di recupero. Domani prevista una doppia sessione, con la prima che inizierà alle 10.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti