SOS Nepal, padel e beneficenza con le ‘vecchie glorie’ di Roma e Lazio

SOS_Nepal_Padel_Roma_Lazio

Non solo padel e sole, ma anche beneficenza. Si è svolto lunedì 14 dicembre, al Forum Sport Center, il torneo – a scopo benefico – che ha visto sfidarsi alcune ‘vecchie glorie’ delle squadre calcistiche di Roma e Lazio.

Quattordici coppie di ex calciatori – affiancate dal maestro bolognese, Matteo Reina e dal giovane (quasi) istruttore Marco Nigrelli – sono scese in campo per sostenere Sos Nepal, l’associazione – presieduta da Renzo Andorno – che aiuta il Nepal da quindici anni, soprattutto in questo momento a pochi mesi dal terribile terremoto che ha colpito la Repubblica asiatica. «Piena soddisfazione vedere la partecipazione di questi campioni sportivi a favore della causa nepalese» dichiara a PadelNostro Andorno, sottolineando l’importanza del connubio tra sport e beneficenza.

A trionfare è stata la coppia formata da Stefano Fiore e Bernardo Corradi che ha avuto la meglio su Matteo Reina e Giampiero Maini. Tra i giocatori ex-giallorossi che hanno partecipato al torneo oltre a Maini, anche Vincent Candela. Tra gli ex-biancocelesti Luca Marchegiani, Giuseppe Favalli e i fratelli Iannuzzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti