Shakhtar Donetsk, Pyatov: “Contro la Roma partita cruciale. Li seguo molto, ci prepareremo al meglio”

di Redazione

Lo Shakhtar Donetsk sta per ricominciare la propria stagione. Dopo la pausa invernale, si appresta ad intraprendere la tournée invernale che si svolgerà tra la Turchia e gli Emirati Arabi per prepararsi al meglio in vista del campionato e della Champions League dove, i ragazzi di Paulo Fonseca, affronteranno al Roma negli ottavi di finale. Al sito ufficiale della squadra hanno parlato il portiere, Andriy Pyatov, ed il difensore Sergii Kryvtsov. Le loro parole:

PYATOV:

Ho iniziato a prepararmi per la seconda parte della stagione con rinnovata forza. Abbiamo davanti a noi il periodo più interessante e più difficile. Abbiamo partite cruciali come quella contro la Roma in Champions League. Seguo i giallorossi. In Italia, il campionato è in corso, e questo ci dà l’opportunità di guardare le loro partite. Abbiamo un mese per prepararci adeguatamente al match“.

KRYVTSOV:

Mi sento molto meglio, il piede non fa più male, penso che farò la preparazione con il gruppo. Ho passato quasi tutte le vacanze allenandomi per recuperare. Ora mi sto concentrando sulla preparazione per l’ultima parte della stagione. La nostra massima priorità è vincere il titolo di Premier League, alzare la Coppa d’Ucraina e, naturalmente, vogliamo avanzare il più possibile in Champions League“.