Mercato Roma, Sergio Diaz: “E’ fatta per il mio trasferimento in giallorosso”

sergio-diaz

Mercato RomaSergio Diaz, l’attaccante del Cerro Porteño ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di RgsFutbol: “Il mio sogno è quello di giocare nell’Arsenal, che mi piace sin da quando ero un bambino. Il mio futuro? Mi hanno detto che è praticamente fatta per il mio trasferimento alla Roma. Solitamente mi scrivo spesso con Tony Sanabria. Sono molto tranquillo, ancora non so quando partirò per l’Italia, ma in sostanza è confermato il mio passaggio alla Roma“.

La madre, Miguela Velazquez, ha aggiunto: “Comunque ancora non sappiamo quando dovrà partire per l’Italia, nessuno ce l’ha ancora comunicato. Non è un problema il viaggio in aereo perchè ormai Sergio è abituato“.

Infine, Ismael Diaz, il padre dell’attaccante, ha rivelato ai microfoni di Cardinal che: “Sergio ha avuto richieste dall’Italia, dalla Spagna, ma anche dall’Inghilterra e dalla Germania. Però, anche per una questione di lingua e di ambientamento, preferisce la Spagna e l’Italia. Dalla Roma è arrivata un’offerta ufficiale, lui comunque non ha preferenze. Ma credo che alla fine andrà in Italia“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti