Sassuolo, Carnevali: “Roma interessata a Berardi ma spero resti”

Tra i nomi fatti per sostituire Mohamed Salah, sul taccuino di Monchi c’è quello di Domenico Berardi. In merito ad una possibile partenza dal Sassuolo dell’attaccante, il dg neroverde Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Premium Sport:

“Noi speriamo che Berardi possa fare la stessa scelta della passata stagione, ossia restare al Sassuolo. A noi piacerebbe che diventasse la nostra bandiera, sarebbe bello continuare con lui. Le scelte però vanno fatte da più persone, da parte sua va capito cosa vorrà fare. La Roma può essere interessata visto che era uno dei giocatori più importanti di Di Francesco ma non ci hanno fatto nessuna avance. L’anno scorso c’erano tante offerte, quest’anno sono ancora di più: le valuteremo. Speriamo che rimanga lui ma anche altri giocatori richiesti dalla Serie A. Chi vuole rimanere deve sposare il progetto Sassuolo, sta a lui. Spero di non sentire più la Roma (ride, ndr)”.

Queste le sue parole a Sky Sport su Berardi:

Berardi andrà alla Roma?
Dalla Roma non abbiamo ricevuto alcuna offerta, solo da club stranieri. Tutto però dipenderà da lui, vogliamo fare di Berardi una bandiera e speriamo possa prendere la stessa scelta maturata un anno fa.

Valutazione?
Vale tanto, è uno dei giovani talenti più importanti in circolazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti