Paredes: “Devo continuare a lavorare come sto facendo per rimanere tanti anni. Non abbiamo parlato del rinnovo” – VIDEO

Pagine Romaniste (F.Biafora – E.Bandini) – Leandro Paredes, centrocampista della Roma, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Villarreal. Queste le sue parole:

Cosa ne pensi delle parole di Perotti che ha detto che puoi essere il numero 5 della Roma per molti anni?
Me lo dice anche a me, me lo dice spesso, devo continuare a fare bene ed a lavorare come sto facendo per, come ha detto lui, rimanere tanti anni.

Dove devi migliorare ancora secondo te?
Devo migliorare in ogni aspetto, cerco di fare questo in ogni allenamento e migliorarmi. So che, continuando così, cercando di fare sempre meglio, so che ci riuscirò.

A gennaio si è parlato molto di una tua possibile partenza, come hai vissuto quel momento? Il rinnovo di contratto?
A gennaio sono stato molto tranquillo, come lo ero anche nell’estate scorsa. Poi del rinnovo ancora non ne ho parlato, sono tranquillo anche adesso, penso solo a giocare e a fare bene, voglio essere pronto per le opportunità che mi arriveranno in partita.

Cosa cambia nel giocare con De Rossi o con Strootman? Spalletti ti chiede qualcosa di diverso?
Il mister mi chiede le stesse cose, sia giocando con Daniele che con Kevin. Mi trovo bene con tutti e due, cerco di fare sempre bene con entrambi, non ci sono differenze.
Interviene Spalletti: E’ chiaro che se gioca con De Rossi si divide il palleggio basso. Se gioca con Strootman, Kevin va al di là, lui va sempre più basso, ha bisogno di più spazio, va a tutto campo.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti