Nela: “La reazione avuta dalla Roma con l’arrivo di Spalletti mi fa pensare che i giocatori con Garcia dormissero e aspettassero una scossa. Non credo si voglia riportare Sanabria nella capitale e si darà fiducia a Dzeko”

sebino_nela

Sebino Nela, bandiera della Roma, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com e ha parlato della nuova Roma di Spalletti e del futuro. Queste le sue parole:

Corsa alla Champions League?
Vedo il Napoli ancora favorito. La reazione avuta dalla Roma con l’arrivo di Spalletti mi fa pensare che i giocatori con Garcia dormissero e aspettassero una scossa. I valori di questa squadra si conoscevano, oltre ai risultati ora è arrivata la convinzione.

Paredes?
Lo si conosce, ha avuto una stagione ottima gli è stato cambiato ruolo. La Roma si ritrova un giocatore che nel caso non dovesse essere confermato potrebbe garantire una plusvalenza.

Sanabria?
Sta facendo bene a Gijon e anche lui verrà usato sul mercato. Non credo lo si voglia riportare nella capitale e si darà fiducia a Dzeko. Del resto la storia del bosniaco racconta come abbia avuto difficoltà sempre al primo anno per poi sbloccarsi nel secondo.

Su El Shaarawy?
C’è un punto interrogativo relativo alle prestazioni, nonostante sotto il profilo realizzativo abbia convinto. Ma le dichiarazioni di Sabatini lasciano intendere che il giocatore verrà riscattato”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti